Campeones

Li abbiamo visti saltare a muro, schiacciare nei 3 metri, battere foglie morte come neanche Mimì Ayuara… ma di chi parliamo? Ma dei fabulous seven, ovvio! ElisaTdG, Sarella, Sacchino, Roma, DSTS, P-love, Tabbia: hanno mortificato gli avversari e ammutolito un pubblico che si faceva mano a mano più ostile, constatando la manifesta superiorità dei nostri eroi.

E così si è concluso con una scontata vittoria per il team di Acmos il primo torneo del Social Club, organizzato domenica dalle associazioni e cooperative che stanno portando avanti questo innovativo progetto di mutualità, che in Acmos stiamo sperimentando attraverso il settore PerMano.

Una giornata per la verità piacevolissima, nella splendida cornice di Borgo S. Paolo, all’ombra di quel che resta della struttura di via Caraglio, che un tempo si faceva chiamare Belleville.

E il trionfo è stato pure impreziosito da un secondo posto ottenuto nel torneo di calcio a 5, nel quale abbiamo rimesso l’onore delle armi alla cooperativa Stranaidea, che ci ha superati di misura nel finale.

Tutti i fan potranno incontrare di persona i loro beniamini nei prossimi giorni e potranno toccare i trofei che già fanno bella mostra di sé in Casa Acmos.

Per ora ha vinto lo sport e lo spettacolo.

Grazie campioni!



01/10/2008
Articolo di