Memorial Tony Tabbia

Tony Tabbia merita un posto d’onore nella nostra memoria condivisa di comunità in movimento perché senza Tony, noi semplicemente non saremmo qui. Non soltanto perché è il papà di Marco e Marco è un pilastro della nostra organizzazione. Non soltanto perché quando abbiamo fondato Acmos ed in particolare Casa Acmos ci ha messo a disposizione risorse e competenze, fino a rendere sostenibile la prima esperienza di comunità garantendo pasti ed attrezzature. Ma soprattutto perché è stato per tutta la vita che abbiamo vissuto insieme un esempio di adulto liberante.

“Adulto liberante” vuol dire un adulto presente, attento, curioso, ma capace di rispettare, di lasciar fare, anche quando verosimilmente non approva tutto quello che accade. In tanti anni nello sguardo di Tony ho sempre… sempre… trovato la benevolenza di chi si aspetta sinceramente di essere sorpreso dai giovani, di chi si aspetta che arrivino più lontano di dove è arrivato lui e questo sguardo è scatenante, è il dono più prezioso che Tony ha fatto a tutti coloro che hanno vissuto con lui.

Per questo motivo abbiamo deciso di organizzare il

1^ Memorial Tony Tabbia

Sabato 12 settembre 2020

Campi Rogimi, Corso Moncalieri 346/15A, Torino

Ritrovo ore 8,30

Fischio d’inizio ore 9,00 Ogni partita durerà 30′

13,30 Pranzo

Nel torneo si affronteranno 6 squadre, composte da 8 giocatori e 2 riserve, divise in 2 gironi da 3 squadre con partita di sola andata

Le 2 squadre vincitrici dei 2 gironi si affronteranno in finale

Per iscrizioni (singole o di gruppo) ENTRO IL 31 AGOSTO

scrivere a roberto.abagnale@acmos.net

Quota di iscrizione 15 euro a giocatore, 10 euro solo pranzo

Per l’utilizzo degli spogliatoi, degli spazi esterni al campo e per i momenti di gioco verranno disposte le misure igienico-sanitarie in vigore il giorno del torneo.

Vi aspettiamo!!

30/07/2020
Articolo di