Il Social Club sul Social network


Vi ricordate del Social Club? Ne siamo sicuri, ma abbiamo comunque deciso di parlarne per raccontarvi di nuove offerte e delle grandi potenzialità di questo progetto.


Partiamo dall’inizio. Il Social Club è un’associazione di promozione sociale, sportiva e dilettantistica, fondata a Torino nel 2009.

E’ nato con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita dei lavoratori appartenenti alle organizzazioni associate, e quindi anche la nostra: Acmos, infatti, è una delle 31 associazioni aderenti e crede fortemente nel progetto.

In particolare, il Social Club, si propone di accrescere il potere d’acquisto di tutti i lavoratori delle organizzazioni, sviluppare capitale sociale, favorire una cultura locale a sostegno dei lavoratori del sociale, promuovere attività di visibilità e sensibilizzazione e promuovere e organizzare lo sport, a livello formativo ed amatoriale.


Da pochi giorni, i lavoratori che fanno parte delle associazioni che hanno deciso di aderirvi, hanno a disposizione un nuovo strumento: la Società di Mutuo Soccorso Solidea. La soluzione che offre la possibilità di accedere a differenti servizi, quali l’indennità di ricovero, il rimborso di visite specialistiche, dei ticket e delle cure odontoiatriche e molte altre.

Il Social Club vuole quindi accompagnarci nella nostra quotidianità, dando risposta alle difficoltà. Tutto  grazie alla collaborazione di diverse realtà.


A questo proposito vi segnaliamo il sito internet, resocialclub.it, dove si può curiosare e trovare tutte le informazioni necessarie per usufruire dei suoi servizi.

Non dimenticate poi l’ultima scelta presa dal Social Club, proprio negli ultimi giorni. Questa esperienza ha infatti deciso di approdare sul mondo dei social network. Un modo semplice per restare sempre aggiornati. Cosa aspettate, quindi?


Cercate Re: Social Club su Facebook e, sin sa subito, è possibile parte del Club dei lavoratori del No Profit torinese.

04/05/2011
Articolo di