Gioventù per i diritti umani e internazionali

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=GpgtXAScyss]
di Valentina Ciappina
Gioventù Internazionale per i diritti umani in occasione del 21 settembre, giornata internazionale della Pace sancita dalle Nazioni Unite, promuove un progetto di educazione e formazione sul testo della Dichiarazione Universale dei diritti umani, sancita nel 1948 e firmata da centonavantacinque paesi.
Responsabile dell’iniziativa svoltasi nella Circoscrizione 5 di Torino, Giuseppe Cicogna della Chiesa di Scientology,accompagnato da Mohammed Boussetta dell’associazione AMECE.
Per commemorare questa giornata, un gruppo di volontari ha scelto di girare per le vie e i mercati della circoscrizione leggendo ai cittadini i loro diritti.
“Essere a conoscenza dei propri diritti, è un modo per potersi relazionare meglio con le persone ed evitare i conflitti. La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è uno strumento che va applicato nella vita quotidiana”, spiega Giuseppe Cicogna.

Verenvirtauksen parantamisen lisäksi miten viagra vaikuttaa naiseenn ottaminen parantaa ihmisen aivojen kykyä reagoida seksuaalisiin ärsykkeisiin. Brighamin ja naissairaalan tutkijat ovat havainneet, että jos jollakin ihmisellä on terveellinen verenvirtaus aivoihin, lääkkeen teho kasvaa 20 prosenttia.

25/09/2013
Articolo di