#acacciadisapori: grazie a tutti

Vogliamo ringraziare quanti hanno sostenuto il progetto #acacciadisapori dei Cascina Caccia.

Il Crowd Founding, che Banca Etica ci ha permesso di aprire sulla piattaforma on line, si è concluso e grazie al contributo di ognuno di voi siamo riusciti a raggiungere l’obiettivo prefissato…non era facile!

Pensiamo che la realtà del bene confiscato Cascina Carla e Bruno Caccia si debba sempre più circondare di persone che credano nella possibilità del cambiamento. Il lavoro che verrà generato grazie a questa raccolta fondi sarà un ulteriore segnale di come un bene confiscato può dare la possibilità di generare lavoro per giovani, a volte anche svantaggiati, e di creare prodotti g(i)usti e buoni!

Per tutti coloro che hanno diritto al premio con i prodotti di Cascina Caccia vi invitiamo a partecipare a una delle serate estive, che si svolgono in cascina Caccia in cui potrete mangiare in compagnia la pizza del forno a legna e godere di spettacoli teatrali e musicali. In allegato la locandina degli eventi. In questo modo potrete ritirare direttamente in cascina il vostro premio!

Per chi invece fosse impossibilitato a raggiungerci, vi chiederei gentilmente di scrivermi e provvederemo a spedirvelo.

Ancora un grande grazie a tutti,

Vi aspettiamo in cascina!

 

Un grazie, a tutti voi

Alberto Pivotto, Ornella Bachiglione, Fabio Campia, Donato Iannelli, Viola Serraglio, Thomas Ghibellino, Francesca Rosina, Vittoria Marchiori, Dominique Wittwer, Roberta Bluffi, Francesca Rispoli, Giulio Pasteris, Marina Girando, Paolo Geco, Salvatore Gatto, Luca Magone, Marco, Valerio, Francesco, Blanca, Gabriele, Marisa, Silvio, Assunta Maria, Michelangelo, Francesco, Alberto, Jonny, Claudia, Marilla, Stefano, Raoul, Silvano, Gian Carlo, Cristina, Claudia, Marco, Enrico, Gianfranco, Gianni, Fabrizio, Anna, Alba, Paolo, Donato, Andrea, Maria, Sara, Francesca, Claudio, Salvatore, Arianna. Ivano, Antonio.

 

22/07/2016
Articolo di